Finalmente ci siamo. Ho il piacere di annunciare che il mio primo romanzo Il Golem è stato pubblicato. I meccanismi del self-publishing hanno fatto il loro mestiere. Ieri ho caricato il file su Narcissus e oggi è già disponibile per l’acquisto in diversi negozi online, tra i quali cito Amazon Kindle Store, Ultima Books e Libreria Rizzoli. Una lista completa dei negozi dai quali scaricarlo la trovate qui, mentre potete scaricare un estratto gratuito in formato PDF da qui. Il prezzo di lancio è di 0,99 €.
Tra qualche giorno sarà disponibile anche su Apple iBookstore, Ibs.it, La Feltrinelli e altri negozi. Ogni negozio online ha i suoi tempi fisiologici, ma sia che siate amanti del Kindle (come me) sia che leggiate e-book in formato ePub, i negozi in cui è attualmente disponibile potranno già permettervi di acquistarlo e leggerlo.
Che dire, è decisamente una nuova esperienza. Le cose sono un po’ cambiate rispetto ai tempi in cui ho pubblicato la prima edizione. Soprattutto, il mio stile di scrittura è cambiato. Spero che l’atmosfera della Londra vittoriana che ho ricreato vi piaccia così come è piaciuto a me scriverla. Se vi piacciono gli horror gotici, vi consiglio caldamente di leggerlo. E soprattutto, non dimenticatevi di commentarlo!
Condividi su: